Ebbene, dopo secoli di latitanza, stasera mi è tornata la voglia di scrivere su questo forum.
In verità non ho mai partecipato attivamente alle discussioni, mi sono sempre tenuta sul margine come spettatore esterno per spiare i post e tenermi aggiornata di tanto in tanto.
Anyway, mi chiamo Ylenia e sono di Forte dei Marmi(LU).. conosco ASOIAF da diverso tempo, mi annovero tra quelli che hanno sudato tutti e 5/6 anni di attesa per ADWD - che ovviamente ho già finito di leggere da un pezzo -.
Tifo l'utopica coppia Cersei+Rhaegar, perchè Lannister e Targaryen sono le mie casate preferite <3
Vado controcorrente, lo so, ma Tywin e Cersei sono sul mio podio personale. Anche Dany, ovviamente, da quando comincia a tirare fuori gli artigli. Una volta c'era anche Jaime, una volta! :P
Bentornata Ylenia!
Ho provveduto a unire il tuo nuovo topic con quello personale. Contrariamente a te io attenderò l'edizione italiana di ADWD, quindi sono tra quelli che ancora dovranno attendere. :wacko: Spero che la Mondadori premi l'attesa almeno. :unsure:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ah grazie! : P il vecchio thread non riuscivo più a trovarlo!
bentornata fra noi Ylenia!!
Da starkista convinto mi sento prudere le mani al sentire "Lannister", ma essendo prima di ogni cosa un guardiano della notte, ti do il bentornata tra noi :D .
Da starkista convinto mi sento prudere le mani al sentire "Lannister", ma essendo prima di ogni cosa un guardiano della notte, ti do il bentornata tra noi :D .
Tsk! Non prendere posizioni ed incassa, Guardiano! :p
Lo faccio solamente per via del giuramento e perchè avremmo tanto bisogno di draghi, quassù <_< .
Sui draghi non posso darti torto!
Mavvia, pure qui?
Non è che mi stai seguendo e ti manco troppo su gdr-online?
Benvenuta Yle. E smetti di tifare per Cersei che è indifendibile dal primo rigo in cui viene introdotta.
Ah, son Wren.
Mavvia, pure qui?
Non è che mi stai seguendo e ti manco troppo su gdr-online?
Benvenuta Yle. E smetti di tifare per Cersei che è indifendibile dal primo rigo in cui viene introdotta.
Ah, son Wren.
Ma dai! :P O il mondo è piccolo.. o io ti sto facendo stalking, eheh.