Entra Registrati
Michelangela
M di Michelangela
creato il 04 agosto 2011

M
Michelangela
Confratello
Utente
10 messaggi
Michelangela
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 04 agosto 2011 11:52 Autore

Ciao a tutti!

Ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver finito di leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco perchè volevo parlarne con altre persone che avessero fatto lo stesso!!

Mi vergogno un pò ad ammettere che ho letto i libri solo dopo aver visto la serie tv, ma penso sia sempre meglio tardi che mai :lol:

Sono sarda e ho 24 anni, mi piace tantissimo leggere e la mia passione è la storia dell'arte... mi rendo conto che non posso elencare tutto quello che mi piace vi fare due zucche tanto!

Comunque sono felice di essermi iscritta e saluto tutti i membri del forum :yeah:



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 agosto 2011 12:14

Ciao Michelangela!

Non vergognarti di esser giunta a conoscere le cronache dopo aver visto la serie TV. La HBO ha permesso di diffondere il verbo più di quanto noi potessimo immaginare. Questo forum è grande e ci sono tante sezioni in cui parlare un po' di tutto. Sono certo dunque che troverai sempre un luogo in cui parlare di tutto quel che ti va due zucche tanto! ;) Ho cambiato il titolo del topic perché occorre usare il proprio nick qui in strada de re, ma adesso festeggiamo il tuo arrivo. Ben arrivata tra noi!! :D ^_^ :D

 

Ovviamente anche per te il MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

Ancora alla tua salute Michelangela!! ^_^

 

Immagine inserita


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 06 agosto 2011 11:46

Ciao Michelangela...benvenuta fra noi! Eheh non devi vergognarti, come ha già detto il mio sommo collega Viserion, il telefilm ha sia la funzione di permettere a noi fan "Martiniani" storici di vedere realizzate in video le cose che abbiamo letto/sognato/immaginato grazie ai suoi libri, ma anche (e soprattutto) avvicinare alle sue cronache anche chi non le aveva ancora lette! :)

 

Sei sarda? di che zona? Io sono Iglesiente DOC... :D

 

Gianluca


M
Michelangela
Confratello
Utente
10 messaggi
Michelangela
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 08 agosto 2011 13:28 Autore

Ciao Michelangela...benvenuta fra noi! Eheh non devi vergognarti, come ha già detto il mio sommo collega Viserion, il telefilm ha sia la funzione di permettere a noi fan "Martiniani" storici di vedere realizzate in video le cose che abbiamo letto/sognato/immaginato grazie ai suoi libri, ma anche (e soprattutto) avvicinare alle sue cronache anche chi non le aveva ancora lette! :)

 

Sei sarda? di che zona? Io sono Iglesiente DOC... :D

 

Gianluca

 

Io sono di Quartu Sant'Elena, non siamo troppo lontani! :unsure:

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 08 agosto 2011 13:52

Giusto! :D Forza Casteddu!!


M
Michelangela
Confratello
Utente
10 messaggi
Michelangela
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 08 agosto 2011 14:18 Autore

Giusto! :D Forza Casteddu!!

 

EYA!! :yeah:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 agosto 2011 14:34

Benvenuta :lol:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

M
Michelangela
Confratello
Utente
10 messaggi
Michelangela
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 08 agosto 2011 14:36 Autore

Benvenuta :lol:

 

Grassie :unsure:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 09 agosto 2011 10:38

Benvenuta!

Evvai, le file dei sardi aumentano! XD

:figo:


H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 09 agosto 2011 10:40

Ciao a tutti!

Ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver finito di leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco perchè volevo parlarne con altre persone che avessero fatto lo stesso!!

Mi vergogno un pò ad ammettere che ho letto i libri solo dopo aver visto la serie tv, ma penso sia sempre meglio tardi che mai :lol:

Sono sarda e ho 24 anni, mi piace tantissimo leggere e la mia passione è la storia dell'arte... mi rendo conto che non posso elencare tutto quello che mi piace vi fare due zucche tanto!

Comunque sono felice di essermi iscritta e saluto tutti i membri del forum :yeah:

 

è per questo che hai scelto come nome Michelangela? :D

 

Welcome ;)


M
Michelangela
Confratello
Utente
10 messaggi
Michelangela
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 09 agosto 2011 15:26 Autore

Benvenuta!

Evvai, le file dei sardi aumentano! XD

:figo:

 

Esatto! Siamo messi bene! Ma per caso tu sei o sei stata in beni culturali?

 

 

Ciao a tutti!

Ho deciso di iscrivermi al forum dopo aver finito di leggere le cronache del ghiaccio e del fuoco perchè volevo parlarne con altre persone che avessero fatto lo stesso!!

Mi vergogno un pò ad ammettere che ho letto i libri solo dopo aver visto la serie tv, ma penso sia sempre meglio tardi che mai :lol:

Sono sarda e ho 24 anni, mi piace tantissimo leggere e la mia passione è la storia dell'arte... mi rendo conto che non posso elencare tutto quello che mi piace vi fare due zucche tanto!

Comunque sono felice di essermi iscritta e saluto tutti i membri del forum :yeah:

 

è per questo che hai scelto come nome Michelangela? :D

 

Welcome ;)

 

Bravissimo!! Sono un'doratrice di Michelangelo Merisi!! :wub:

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 09 agosto 2011 18:01

Benvenuta tra noi, Michelangela :D . Come hanno già detto i miei colleghi, AGOT ha avuto il grande merito di far avvicinare a questa saga stupenda persone che magari non l'avrebbero notata e questo non può che farci piacere.


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 17 agosto 2011 18:18

 

Benvenuta!

Evvai, le file dei sardi aumentano! XD

:figo:

 

Esatto! Siamo messi bene! Ma per caso tu sei o sei stata in beni culturali?

 

 

sì, ero in beni culturali diversi anni fa ^^'

ormai sono già laureata...oddio, vuoi vedere che ci conosciamo?


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 17 agosto 2011 18:22

povera Michelangela... :\


M
Michelangela
Confratello
Utente
10 messaggi
Michelangela
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 20 agosto 2011 14:01 Autore

 

 

Benvenuta!

Evvai, le file dei sardi aumentano! XD

:figo:

 

Esatto! Siamo messi bene! Ma per caso tu sei o sei stata in beni culturali?

 

 

sì, ero in beni culturali diversi anni fa ^^'

ormai sono già laureata...oddio, vuoi vedere che ci conosciamo?

 

Io sono nell'indirizzo storico artistico, e ci sono già da cinque anni, quasi sicuramente ci siamo beccate :lol:


Messaggi
20
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Michelangela
8 messaggi
I
Isilnar
3 messaggi
E
Erin
2 messaggi
M
Moruadh
1 messaggi