Entra Registrati
Richard Rahl
R di Richard Rahl
creato il 19 luglio 2011

G
gioolivieri
Confratello
Utente
31 messaggi
gioolivieri
Confratello

G

Utente
31 messaggi
Inviato il 19 luglio 2011 10:42 Autore

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono di Verona, sono parecchi anni che vi seguo ma ho deciso di iscrivermi solo ora, più che altro perché non mi sono mai iscritto a nessun forum (a tal proposito chiedo scusa fin da ora se combinerò qualche ca**ata, perdonatemi!!!).

 

Sono un geande appassionato di libri fantasy, in particolare di Brooks (il primo che ho letto, perciò quello a cui sono più affezionato!), Goodkind (sto finendo proprio ora i libri della Spada della Verità), e ovviamente il mitico Martin (secondo il mio modesto parere questo signore è addirittura meglio del maestro Tolkien)!

 

Un saluto a tutti e complimenti per il sito, che ci tiene aggiornati su ASOIAF senza diventare pazzi a trovare qualche notizia su internet!

 

Ciao!!


G
gioolivieri
Confratello
Utente
31 messaggi
gioolivieri
Confratello

G

Utente
31 messaggi
Inviato il 19 luglio 2011 10:49 Autore

Ecco ho già fatto il primo errore! chiedo gentilmente agli amministratori di spostare la discussione nella sezione giusta (ovviamente volevo inserirla nella Strada Del Re, ma devo aver sbagliato qualcosa)!! chiedo venia!


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 19 luglio 2011 10:58

Tutto a posto :) benvenuto fra noi su queste sponde Richard! :lol:

 

Gianluca


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 luglio 2011 15:07

Benvenuto tra noi, Giovanni :D . Non preoccuparti per questi piccoli errori, noi guardiani vigiliamo appositamente :figo: .

 

Ed ora, come è costume per i nuovi arrivati, il nostro...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.


Messaggi
4
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
gioolivieri
2 messaggi
I
Isilnar
1 messaggi
G
Guardiano della notte
1 messaggi