Entra Registrati
A Game Of Throne: Genesis
L di La faccia bruciata del Mastino
creato il 11 giugno 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 27 giugno 2012 18:00

Ragazzi io ho iniziato a giocarci qualche settimana fa e sono rimasto delusissimo.

Giocabilità bassissima (ad usare il touch pad del portatile per muovere la visuale, o anche solo per giocarci, i comandi si bloccavano e fidati Lochlan che non è colpa del tuo portatile), grafica scarsina (credo che abbiano disposto uno zoom ridotto proprio per non far vedere quanto la grafica sia povera...

Poi le campagne sono noiosissime, l'unica utilità che hanno è che permettono di conoscere un po' meglio la storia di westeros.

Infine le tanto acclamate strategie diplomatiche sono ridotte all'osso, molto easy e alla fine ti fanno capire che per vincere basta la violenza degli eserciti.

Cmq proverò a giocarci ancora un po', magari qualche punto positivo lo trovo.

 

Tutta un'altra storia l'RPG, ma di quello ne parlerò nell'altro topic


M
Mandalore
Confratello
Utente
71 messaggi
Mandalore
Confratello

M

Utente
71 messaggi
Inviato il 22 novembre 2012 21:42

Ho preso il gioco ma quando voglio iniziare una partita in singolo o multiplayer o il tutorial, finisce di caricare e mi si blocca il tutto. Sapete cosa posso fare?


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 23 novembre 2012 9:19

Se volete videogiocare con ASOIAF vi consiglio di procurarvi Crusader Kings 2 (strategico della Paradox Interactive, uscito qualche mese fa) e installare la mod A Game of Thrones.

 

Potete farvi un'idea qui;

http://kotaku.com/59...ay-it-right-now

 

Se non conoscete il gioco Crusader Kings 2 leggete qualche recensione su internet. Vi dico solo che sembra fatto apposta per riprodurre le dinamiche di Westeros, e infatti con il mod installato diventa un'esperienza unica per noi amanti di Asoiaf

 

Ck2 è tanta roba e la mod è eccezionale. Se fai una partita multy io ci sono!

 

Tornando a Genesis spero di provarlo quando scende il prezzo (magari sui 5 euro). La cosa che mi fa pensare è che non ho pescato una, e dico una, recensione soddisfacente.


R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 14:21

L'ho provato giusto quest'oggi e l'ho abbandonato subito; una volta concluso il tutorial e giocato per un po' la prima missione (Nymeria) ho capito di avere tra le mani un prodotto di bassa qualità. Mi dispiace per tutti coloro che sono stati sciocchi da comprarlo, dato che quando è uscito costava 50€ (non vale neanche 5). E' abbastanza vergognoso che un "gioco" uscito nel 2011 sia inferiore sotto tutti i capitoli rispetto a Medieval 2 Total War uscito nel 2006 (giusto per fare un esempio). Se volete un consiglio, state alla larga e non perderete tempo.


Messaggi
34
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE