Entra Registrati
Onix Clegane
O di Onix Clegane
creato il 26 maggio 2011

O
Onix
Confratello
Utente
7 messaggi
Onix
Confratello

O

Utente
7 messaggi
Inviato il 26 maggio 2011 22:29 Autore

ciao!

O qualsiasi cosa strana diciate per salutarvi.

 

Io sono Onix Clegane... o meglio, sono Nicola che utilizza tale nick nel forum.

Perchè?

Perchè ammiro il mastino?

No, perchè gli somiglio troppo, solo che sono più bello e più cattivo di lui.

 

Ora che l'effetto è stato raggiunto (forse) scriviamo cose serie, mentre le rane fuori dalla finestra gracidano.

Come dicevo sono Nicola, sono quindi un ragazzo, ho letto tutta la saga pubblicata in italia.

Sono anche fan del gioco di carte e, fidatevi quando vi dico che è ottimo quanto risiko! per rovinare le amicizie.

Ho pianto ad un certo punto del libro, non dico nulla per evitare spoiler.

Oltre a leggere, adoro scrivere. Ora sono impegnato in una novella fantasy, o meglio fiabesca. Peccato che la mia grammatica faccia schifo.

Lavoro con i bambini. A volte li spavento.

Sono un tipo socievole, animo le feste, non fumo. Ieri ho tolto il terzo dente del giudizio. Ha fatto anche un po' schifo a essere sincero.

 

Vorrei stare nel forum, rispettando le leggi dei confratelli in nero. Se mi date l'occasione spero di scrivere tante cose interessanti, e di esprimermi meglio di Khal Drogo.

Ah sì, ho guardato la serie tv. Non mi piace troppo. Peccato.



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 26 maggio 2011 22:47

Ciao Nicola.

Una presentazione diversa dalle ultime lette. Un nuovo utente che giunge qui non per la serie, ma soprattutto per la sola lettura dei libri in questo periodo è raro. Non ci sono molti bambini da queste parti quindi l'effetto spavento dovrebbe esser risolto. Invece abbiamo diversi amanti della scrittura (stiamo anche cercando di creare un romanzo multiautore), con la quale potrai condividere passioni e pensieri (sempre che ti vada).

Ho dovuto cambiare il titolo del topic, perché il regolamento indica l'uso del nick come primo titolo. Ok, ora seguendo il tuo ermetismo, mi limito a dirti "benvenuto tra noi" e ad augurarti che tu possa trovare sui questi ghiacci eterni quel che desideri (ok.. l'ermetismo non è il mio forte :unsure: )

 

Ed ora ecco qualche informazione utile per questo forum

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

Alla tua Nicola, anzi.. Onix! ^_^ ^_^

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 giugno 2011 14:35

Benvenuto tra noi, novello confratello :D . Rispettare le leggi di noi confratelli in nero è semplice, basta dare un'occhiata al regolamento linkatoti da Viserion e tutto filerà liscio. Quanto all'esprimerti meglio di Khal Drogo, già la tua presentazione vale più di quanto si sia mai espresso il barbarico condottiero, che in quanto ad espressività se la batte con Hodor.

 

Ancora benvenuto tra noi :D ^_^ !

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
3
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
O
Onix
1 messaggi
Viserion
1 messaggi
G
Guardiano della notte
1 messaggi