@Sorella del Silenzio: io al liceo ho 'studiato' parte della 'Ballata' (le solite mozzature delle antologie), ma non mi pare che in generale sia considerato un classico vero e proprio. Non sapevo come rispondere bene ^^'
No decisamente non lo considererei un grande classico italiano. Io con classici penso a Dante, Petrarca, Macchiavelli, Tasso, Calvino, Svevo, ecc... Quindi la tua risposta era perfetta perchè, in effetti, è un grande classico del fumetto italiano anche se non un grande classico.
Comunque non ci sarei mai arrivata! Devo ammetere che non conosco Corto Maltese abbastanza bene, ho letto un albo anni fa ma non sono una grande fan. " />
Scusate il ritardo, sono reduce di uno spossante viaggio fino a Bologna.
Bravo!
E non sei nemmeno uno degli utenti da cui mi aspettavo la soluzione immediata ^^
" /> Eh eh, sarà che di recente ho visto l'animazione tratta da Corte Sconta detta Arcana, molto bello devo ammettere.
E pensare che Rasputin, il mio personaggio preferito, non l'avevo nemmeno riconosciuto! Se non sbaglio il personaggio dovrebbe essere stato disegnato sul modello del santone russo, e basta.
Dunque, veniamo a noi.
Non dovrebbe essere troppo difficile, ma spero non indoviniate subito
P.S. Spero le immagini non siano troppo grandi, non sono riuscito a trovarne di decenti più piccole.
Musicista?
No. Non di professione almeno.
Allora è Berlusconi, in quanto trombone che se la suona e se la canta...
Thomas Edison.
Allora è Berlusconi, in quanto trombone che se la suona e se la canta...
" /> No.
Thomas Edison.
No.
si.
Vivente?
Si.
Italiano?
No.
Statunitense?