Mi sa che è lui....xchè non ci ho pensato prima?Il principe Siegfried?
E' un personaggio della mitologia greca?
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Hercules
Narciso
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ares?
aspetta un secondo: è il protagonista della serie?
E' uno degli dei?
mercurio?
Forse ho capito: Orfeo
Canzone della Consoli (fra parentesi una delle mie preferite) e potrebbe essere la costellazione indicata.
Cosa succede se uno indovina ed è inabile a linkare le immagini senza l'ausilio della moglie assente al momento?
Succede che ha comunque 72 ore di tempo per postare il prossimo indovinello, quindi (se hai indovinato) vai tranquillo.
Forse ho capito: Orfeo
Canzone della Consoli (fra parentesi una delle mie preferite) e potrebbe essere la costellazione indicata.
Cosa succede se uno indovina ed è inabile a linkare le immagini senza l'ausilio della moglie assente al momento?
Esattamente. Nella versione più antica della cosmologia greca, dopo che le baccanti uccisero Orfeo il loro dio Dioniso, pentito, lo mise in cielo sotto forma di cigno; accanto - guarda un po' - alla costellazione della lira.
Orfeo è la canzone più bella di carmen.
Vai Nameless ^^
Dunque proviamo:
Ne metto uno facile perchè la consorte ha poca pazienza ed inol trenel fine settimana sono via e non so quanto riesco a connettermi:
1) uomo
2)
3)
calciatore?