Ha più di 30 anni?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ha più di 30 anni?
Sì.
Attore?
Attore?
No.
Nessuno se lo fila il mio personaggione?
Tutti presi dal CDM?
Sportivo?
Sportivo?
sì!!!!
C'entra l'Inter?
C'entra l'Inter?
Direi proprio di sì!!!
Milito?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Milito?
Esattoooooo !!!! Gli indizi erano piuttosto chiari: ho messo la foto di Joffrey per indicare il soprannome dell'Immortale Diego e il 25 Maggio, festa nazionale argentina, per indicare la sua origine! ;)
Ne mancano 3 se non sbaglio!
Molto brava, a te la mano !
-Donna
-
-
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Boh la sparo... Elena Cattaneo, la senatrice a vita?
Boh la sparo... Elena Cattaneo, la senatrice a vita?
E vabbè, ma così non vale. E io che pensavo fosse difficile XD
A te di nuovo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per farmi perdonare, cerco di farlo facile anch'io! ;)
Allora:
- uomo
-
-