Boh, onestamente lo so, magari prova a sentire prima un qualche mod se si può fare... " /> per ora chiedo: è piemontese?
Boh, onestamente lo so, magari prova a sentire prima un qualche mod se si può fare... " /> per ora chiedo: è piemontese?
No
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Pugliese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pugliese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì!
Caparezza?
Caparezza?
Immaginavo sarebbe stato tirato in causa, ma no
MadMan? (Lo conosco solo di nome, ma googlando ho scoperto che è nato a Lecce... Se non è nemmeno lui ho esaurito la lista di rapper italiani a me noti che potrebbero rientrare negli indizi "> )
MadMan? (Lo conosco solo di nome, ma googlando ho scoperto che è nato a Lecce... Se non è nemmeno lui ho esaurito la lista di rapper italiani a me noti che potrebbero rientrare negli indizi " /> )
Purtroppo avevo già detto no a ilredelnord per MadMan " />
Non pensavo fosse così difficile ma mi rendo conto che se non si ascolta il genere è complesso
Pinco pallo? :P
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' nato nel 1988?
MadMan? (Lo conosco solo di nome, ma googlando ho scoperto che è nato a Lecce... Se non è nemmeno lui ho esaurito la lista di rapper italiani a me noti che potrebbero rientrare negli indizi "> )
Purtroppo avevo già detto no a ilredelnord per MadMan ">
Scusate devo aver perso il post! Allora mi ritiro in un angolo in attesa della soluzione ">
potrei pensare a Max Gazzé, se non fosse che non è pugliese..
Pinco pallo? :P
No, direi di no ahah
E' nato nel 1988?
No, ma.....
Scusate devo aver perso il post! Allora mi ritiro in un angolo in attesa della soluzione " />
Purtroppo avevo già detto no a ilredelnord per MadMan " />MadMan? (Lo conosco solo di nome, ma googlando ho scoperto che è nato a Lecce... Se non è nemmeno lui ho esaurito la lista di rapper italiani a me noti che potrebbero rientrare negli indizi " /> )
Ahah come preferisci!
potrei pensare a Max Gazzé, se non fosse che non è pugliese..
Non si tratta di Gazzè
E' nato nel 1987? " />" />
E' nato nel 1987? " />" />
Sì, ci siamo! " />