Harrison Ford ???
SIIIIII
Famoso per il personaggio Indiana Jones celebre per la frusta e il cappello nonché marito di Calista Flokhart protagonista di Ally Mc Beal la cui sigla e la famosa canzone di Barry White you're the first , the last , the everything..
A te Lord !!!!!!!!
Ecco il, spero non troppo banale, nuovo personaggio:
-Uomo
-Decapitato
-Spagna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vivente (lo so, domanda ridicola con quel "decapitato" tra gli indizi, ma magari non è lui il decapitato)?
Reale?
San Giacomo Apostolo, il fratello di Giovanni?
Vivente (lo so, domanda ridicola con quel "decapitato" tra gli indizi, ma magari non è lui il decapitato)?
No
Reale?
Sì
San Giacomo Apostolo, il fratello di Giovanni?
No
Pietro I il Crudele, re di Castiglia e Leòn, morto decapitato per mano del fratellastro e successore Enrico di Trastamara?
Pietro I il Crudele, re di Castiglia e Leòn, morto decapitato per mano del fratellastro e successore Enrico di Trastamara?
No
Quando scrivi "Spagna" intendi che era Spagnolo?
Quando scrivi "Spagna" intendi che era Spagnolo?
No, non era spagnolo
Asdrubale Barca?
Credevo di aver scelto un personaggio abbastanza difficile da indovinare, ma non avevo pensato al vero re del nord! " />Asdrubale Barca?
Asdrubale Barca, generale cartaginese in Spagna, fu sconfitto in una importante battaglia vicino al fiume Metauro dai Romani che gli mozzarono la testa e la gettarono davanti al campo fortificato del fratello Annibale. Ed era il personaggio scelto da me per questo turno.
A te la mano!
Grazie!! " /> Vado con il nuovo personaggio:
- uomo
-
-
Quello della foto è Ulisse vero? Non riesco a vederla bene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si, esattamente! è proprio lui. Provo a rimetterla leggermente più grande! " />