Beatrice Portinari?
No, proprio no.
Loretta Goggi?
L’ho riconosciuta dalla foto, è dello sceneggiato “La freccia nera”. Aveva diciotto anni.
Loretta Goggi?
L’ho riconosciuta dalla foto, è dello sceneggiato “La freccia nera”. Aveva diciotto anni.
Sì, la foto è quella di Loretta Goggi nella parte di Johanna in La Freccia Nera...ma è solo un indizio.
E' vissuta nel XX secolo?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Loretta Goggi?
Loretta Goggi?
Sì, la foto è quella di Loretta Goggi nella parte di Johanna in La Freccia Nera...ma è solo un indizio.
Eddard sii più chiaro. La domanda Loretta Goggi, necessitava della risposta NO se si tratta solo di un indizio come hai detto. Non confondiamo gli altri.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E' vissuta nel XX secolo?
Sì
È una scrittrice?
È una scrittrice?
No.
È una cantante?
È una cantante?
Sì.
Boh... Fiorella Mannoia?
Esattamente! Fiorella Mannoia, le cui strofe quando cantava in coppia con Pierangelo Bertoli la canzone Pescatore
Evviva! " /> Il dubbio mi è venuto proprio dal verso della canzone poi ho trovato su YouTube un'esibizione Mannoia-Goggi e mi sono buttata.<br /><br />Ora penso ad un personaggio. Stavolta cerco qualcosa di difficile. B)<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
Maya! Così non vale, mi hai bruciato sul tempo.
A parte gli scherzi, non riuscivo a trovare il nesso con Pierangelo Bertoli e Loretta Goggi nella “Freccia nera” mi sono letteralmente scervellato su quell’indizio mentre la soluzione era proprio li, era sufficiente sapere quel particolare che ha spiegato Eddard Seaworth.
Va beh! alla prossima.
Maya non farla troppo difficile se no io non ce la faccio, sono un po’ “tardo”. " />
Mi spiace Cavaliere di averti un po' bruciato la risposta " /> però tranquillo, per quanto mi possa imowgnare i miei personaggi sono sempre di una semplicità abissale! :p<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />