Rossella O'hara?
Vivien Leigh?
MImo (Mockingbird) della Marvel?
Cambio: Harper Lee, la scrittrice del "Buio oltre la siepe"?
*We are all bad in someone's story*
Allora, senza faccia.. capiamoci.
Questo gioco fatto così diventa un non sense. E' bene avere un po' di alternanza nelle risposte. Capirei se fosse ignorato dagli altri utenti, ma così per fortuna non è e non si può monopolizzare il topic facendo domande a raffica prima di ricevere la risposta, non aspettando che altri abbiano il tempo di intervenire. Inoltre dare due risposte in fila è anche poco carino nei confronti degli altri partecipanti. Pensaci bene.. e scegline una nel caso, aspetta che altri rispondano.. dai un po' di tempo a chi ha fatto l'indovinello. Altrimenti impazziamo tutti, ok?
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Questo gioco fatto così diventa un non sense. E' bene avere un po' di alternanza nelle risposte. Capirei se fosse ignorato dagli altri utenti, ma così per fortuna non è e non si può monopolizzare il topic facendo domande a raffica prima di ricevere la risposta, non aspettando che altri abbiano il tempo di intervenire. Inoltre dare due risposte in fila è anche poco carino nei confronti degli altri partecipanti. Pensaci bene.. e scegline una nel caso, aspetta che altri rispondano.. dai un po' di tempo a chi ha fatto l'indovinello. Altrimenti impazziamo tutti, ok?
ok. mi scuso. ma rossella o'hara e vivien leigh sono la stessa cosa.
Scusate se non posso quotare le risposte ma sto scrivendo dal cellulare.
Comunque non è reale.
Non è né Vivien né Rossella
ok. mi scuso. ma rossella o'hara e vivien leigh sono la stessa cosa.
Una è un'attrice e l'altra è un personaggio. Ai fini di questo gioco non sono la stessa persona, una delle 2 può, anzi poteva essere giusta, non entrambe.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Scusate se non posso quotare le risposte ma sto scrivendo dal cellulare.Comunque non è reale.Non è né Vivien né Rossella
Anch'io ho dato una risposta!
Pardon, comunque non è reale il personaggio ma ci sei vicina
Anch'io ho dato una risposta!Scusate se non posso quotare le risposte ma sto scrivendo dal cellulare.Comunque non è reale.Non è né Vivien né Rossella
allora "Scout" de "il buio oltre la siepe"?
Sì, uno dei personaggi che amo di più. A te!allora "Scout" de "il buio oltre la siepe"?
EVVIVA!!!! "> CI PENSO UN PO'! voglio trovarne uno strabiliante ma difficilissimo! ">
Azz mi son perso un personaggio per intero, e quello precedente ho sbagliato fiaba! " />
Aspettiamo... (che bello sto gioco...)
Via, ecco il mio personaggio:
-Uomo
-
-
Reale?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »