è una delle saghe di Laurell K. Hamilton?
Sì!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Valentine?
Edward della saga della Hamilton?
Valentine?
No
Edward della saga della Hamilton?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Edward, il fantastico Cacciatore di Taglie, specializzato in creature Sovrannaturali. Nonchè il mio personaggio preferito della Saga!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non ci crederete, ma sapevo che sarebbe andata a finire così...
Ahaha scusa mi è venuta l'illuminazione quando ho letto "omonimo di una famosa saga moderna" ">
Penso un attimo al mio personaggio e poi posto!
1) Donna
2)
3)
Reale?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Sharon Stone...
Reale?
No
Sharon Stone...
No
Vivente?
No
Criminale? Sarà mica Fujiko/Margot, la compagna di Arsenio Lupin III...
Criminale? Sarà mica Fujiko/Margot, la compagna di Arsenio Lupin III...
No a entrambe
Personaggio di un libro?
Personaggio di una serie TV?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre