No.Vive nel futuro?
No
I libri sono genere giallo o poliziesco?
No, ma c'entra il mistero.I libri sono genere giallo o poliziesco?
No.Statunitense?
C'entra anche la magia oltre che il mistero?
No.
Nagia, mistero, apparizioni, sparizioni...lasciamole a mister Taroccò, con l'accento sulla q....
Hai evocato forze possenti che nessun uomo può dominare... ad eccezione del Maestro Scrofalo...No.
Nagia, mistero, apparizioni, sparizioni...lasciamole a mister Taroccò, con l'accento sulla q....
A parte ciò mi sento un pò confuso, avrei proposto Harry Potter ma ovviamente non può essere lui. Vediamo un pò se ho letto bene le tue immagini: la prima raffigura un pulmino scolastico?
L'autore è vivente?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
No, è una biblioteca mobile.Vediamo un pò se ho letto bene le tue immagini: la prima raffigura un pulmino scolastico?
Sì, vivissimo e vegetissimo.L'autore è vivente?
C'entra la massoneria o qualche associazione segreta simile a sfondo religioso-trascendente?
Assolutamente no.C'entra la massoneria o qualche associazione segreta simile a sfondo religioso-trascendente?
Te l'ho già detto che ti odio molto vero?....Assolutamente no.
C'entra la massoneria o qualche associazione segreta simile a sfondo religioso-trascendente?
Senti la seconda immagine è un quadrato?
No, ma puoi farlo adesso, non mi offendo...Te l'ho già detto che ti odio molto vero?....
No, ed è un indizio relativamente indiretto. La prima è un indizio esplicito.Senti la seconda immagine è un quadrato?