@ Sharingan, Lord Beric, GdN...stavolta non prendetevela se non vi rispondo, ma...
Esattamente.Peraltro, il tartan dell'indizio è quello ufficiale della città di Glasgow, la sua città di origine; ha giocato come difensore nella squadra dei Rangers, e solo dopo l'infortunio si è dato alla cucina; la frase di Kruger era proprio riferita programma "Kitchen's Nightmare".Lo Chef Gordon Ramsay?
E' scozzese, e quindi si spiega il tessuto tartan; conduce un programma intitolato "Cucine da Incubo" versione UK e USA. Ha giocato a calcio, anche a buoni livelli, ma ha dovuto abbandonare per un infortunio al ginocchio (mi pare); è un'imprenditore, perché ha una marea di ristoranti sparsi per il mondo, ma è anche un'"artista" della cucina....
Grande Darklady!
Susu, un altro un altro " />
Nooooo! E pensare che mio fratello mi ha costretto a sorbirmi puntate su puntate di quel maledetto programma "> ! Sigh, si vede che sto proprio cercando di rimuoverlo "> !
A te il personaggio, Darklady.
Ok, stavolta ho controllato prima di decidere il personaggio, e nella lista non c'è......nessun doppione, promesso! ">
Ora, siccome sono notevolmente impedita nell'inserimento delle immagini, abbiate pietà di me ed accontentatevi dei links ">
Si comincia:
Reale?
Si
Scrittore?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E' un personaggio vivente?
Ho aggiustato io il messaggio della collega Ora dovreste vedere il giochino come sempre con le immagini inserite.
Buona continuazione!! ">
PS: ne approfitto per ricordare che nel primo post c'è la lista completa dei personaggi fino ad oggi indovinati.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Johann Sebastian Bach?
Beethoven?
Si, proprio lui!Johann Sebastian Bach?
Bravo Balon!
L'organo era il suo strumento prediletto; e la cattedrale di San Tommaso a Lipsia è, tra le altre cose, il luogo in cui sono tumulate le spoglie del grande compositore.
Già...volevo dire anche io Bach, ma lo aveva detto Balon e quindi... beh, ne ho provato un altro nell'attesa :P
Bravo Balon!!!!!
Via col prossimo!!!
- uomo
-
-
Non vedo la seconda immagine... oppure il testo "immagine inserita" è l'indizio? " />