Arsenio Lupin?
Arsenio Lupin?
No.
Fate domande, sennò la vedo lunga arrivarci per tentativi "> .
Visto che non è reale: protagonista di un mondo (libri fumetti telefilm etc...) in cui è stato immaginato?
Si.
mmm. Animazione giappo?
No.
(Certo che conto solo la prima domanda, ci mancherebbe pure che dopo aver fatto notare ad Amberlith che due domande non si possono fare, io accetti una tale cosa da una collega mod. Non sarebbe onorevole. Ah già, dimenticavo che voi Greyjoy non conoscete questa parola ).
Fa parte dell'universo Harry Potter?
(Certo che conto solo la prima domanda, ci mancherebbe pure che dopo aver fatto notare ad Amberlith che due domande non si possono fare, io accetti una tale cosa da una collega mod. Non sarebbe onorevole. Ah già, dimenticavo che voi Greyjoy non conoscete questa parola ).
Eggià...le pappamolle del nord nemmeno reggono la pressione di due domande di fila... :P
il primo indizio indica un'altra persona?
Fa parte dell'universo Harry Potter?
No.
Specifica la domanda, please. Cosa intendi per "indica un'altra persona"?
Eggià...le pappamolle del nord nemmeno reggono la pressione di due domande di fila...
Noi aitanti lupacchiotti del nord reggiamo Ben Other "> .
Si riferisce non a lui, ma ad una persona diversa che ha a che fare con lui, magari a lui vicina, la ragazza che ama i gatti, un amico con il soprannome 'micio'...(mi fa pensare ad un soprannome la prima immagine :S)
Tenendo conto di questo tuo chiarimento, allora la mia risposta alla tua domanda di prima...
...è NO.
animazione?
animazione?
No.
è protagonista di un musical?
è protagonista di un musical?
No.