Ho notato che nella nuova versione del forum c'è la possibilità di dare un voto positivo o negativo a post scritti da altri.
E mi pare un'implementazione vantaggiosa...
solo che ogni volta che clicco sul "+" mi esce scritto:
"Azione fallita: Sei arrivato alla tua quota positiva dei voti per questo giorno"
quando non sono mai riuscito a votare.
Volevo sapere se semplicemente questa opzione non è ancora stata attivata o se è una decisione degli amministratori "non permettere" la votazione dei post?
No, la funzione semplicemente non era stata configurata. Ora è utilizzabile. E' possibile dare solo i voti positivi.
Che bello! Grazie mille
Salve, volevo sapere se c'è un modo di vedere i commenti premiati. Io mi trovo con due "punti reputazione" e mi piacerebbe sapere quali sono i commenti che ho scritto ad essere stati apprezzati. Mi scuso se qualcuno da qualche altra parte l'ha già chiesto ma ho letto il nome della discussione e mi sembrava giusto scriverlo qua!
Salve, volevo sapere se c'è un modo di vedere i commenti premiati. Io mi trovo con due "punti reputazione" e mi piacerebbe sapere quali sono i commenti che ho scritto ad essere stati apprezzati. Mi scuso se qualcuno da qualche altra parte l'ha già chiesto ma ho letto il nome della discussione e mi sembrava giusto scriverlo qua!
Io ho chiesto all'Admin del forum se mi poteva dire per quali post e quali utenti mi avevano dato un voto.
Mi ha risposto che effettivamente come utenti non esiste una funzione che noi possiamo utilizzare per avere questa informazione.