Entra Registrati
Voti ai post
S di Stark from Jugoslavija
creato il 02 aprile 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 02 aprile 2011 15:56 Autore

Ho notato che nella nuova versione del forum c'è la possibilità di dare un voto positivo o negativo a post scritti da altri.

E mi pare un'implementazione vantaggiosa...

solo che ogni volta che clicco sul "+" mi esce scritto:

"Azione fallita: Sei arrivato alla tua quota positiva dei voti per questo giorno"

quando non sono mai riuscito a votare.

Volevo sapere se semplicemente questa opzione non è ancora stata attivata o se è una decisione degli amministratori "non permettere" la votazione dei post?

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1682 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1682 messaggi
Inviato il 04 aprile 2011 9:38

No, la funzione semplicemente non era stata configurata. Ora è utilizzabile. E' possibile dare solo i voti positivi.

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 06 aprile 2011 10:52 Autore

Che bello! Grazie mille :)

D
Donal Noye
Confratello
Utente
1312 messaggi
Donal Noye
Confratello

D

Utente
1312 messaggi
Inviato il 01 settembre 2012 11:16

Salve, volevo sapere se c'è un modo di vedere i commenti premiati. Io mi trovo con due "punti reputazione" e mi piacerebbe sapere quali sono i commenti che ho scritto ad essere stati apprezzati. Mi scuso se qualcuno da qualche altra parte l'ha già chiesto ma ho letto il nome della discussione e mi sembrava giusto scriverlo qua!

E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 01 settembre 2012 16:52

Salve, volevo sapere se c'è un modo di vedere i commenti premiati. Io mi trovo con due "punti reputazione" e mi piacerebbe sapere quali sono i commenti che ho scritto ad essere stati apprezzati. Mi scuso se qualcuno da qualche altra parte l'ha già chiesto ma ho letto il nome della discussione e mi sembrava giusto scriverlo qua!

Io ho chiesto all'Admin del forum se mi poteva dire per quali post e quali utenti mi avevano dato un voto.

Mi ha risposto che effettivamente come utenti non esiste una funzione che noi possiamo utilizzare per avere questa informazione.

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE