Entra Registrati
SPYRO 3 THE YEARS....
A di Alex Nimerya
creato il 01 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 12:34 Autore

:unsure: Salve ragazzi! visto che qua si parla di videogiochi!

AIUTOOOOOOOOOO!!!!

Ho una psx one, e attualmente sto "giocando" con Spyro3 e sono ferma ad uno schema che nn riesco a passare neanche se Dio intercorre.....

ho cercato la soluzione in rete e l'ho trovata,ma nn è descritta bene,quindi è meglio se qualcuno lo ha già passato e mi spiega come arrivarci.

Dunque, lo schema è LA TERRAZZA DI BAMBU'. Ho trovato tutte le uova tranne quello in cima alla montagna xchè nn so come cavolo ci si arriva in cima a questa montagna! c'è un passaggio segreto? La porta dello yeti nn me la apre sono rivolata alla grotta e nn c'è passaggio,nella soluzione mi si dice di prepararmi a fare un giro in cima alla montagna e che all'improvviso mi arriveranno incontro delle teste di panda......ma da dove devo passare??? Qualcuno può aiutarmi?


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 13:44

:unsure::huh: ma gioki ancora a spyro 3 ??? :huh::huh:

 

cmq io nn ti so dire, io avevo spyro 2..... :lol:


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 20:33

'Azz Spyro 3... e dire che l'avevo anche finito... Purtroppo tutto ciò sarà successo due o tre anni fa e quindi non ho la minima idea di come si faccia. Delle soluzioni on-line dovresti trovarle cmq... prova su ludus o su nonsolo giochi (nn mi ricordo gli url esatti)


Messaggi
3
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE