« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
30 anni per sposarsi....6 mesi di luna di miele.....e quando ADWD? :wacko:
Alla fine del post c'è la correzione (e meno male!!):
(no, no, no, just kidding. GRRM will be honeymooning on Skull Island, I promise)
che tradotta è: "no,no,no, sto solo scherzando. GRRM effettuerà la luna di miele nell'isola teschio, promesso"
dove l'isola teschio è il posto fittizio dove è stato trovato king kong (letto da qualche parte sul forum :P)
Speriamo bene, ma visto che si è sposato dopo trenta anni bisogna ritenersi fortunati che ci mette "solo" 5-6 anni a scrivere un libro XD
Oddio ma quella tutta argentata è la nonna di Legolas!! :wub:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
sbaglio o è un pochino dimagrito!? xD
È incredibile come quell'uomo le inventi tutte pur di non lavorare. Pure il matrimonio! :stralol: :stralol: :stralol:
A parte tutto, congratulazioni a Martin. Sarebbe carino mandargli una bella mail di felicitazioni a nome della Barriera, che ne dite?
A parte tutto, congratulazioni a Martin. Sarebbe carino mandargli una bella mail di felicitazioni a nome della Barriera, che ne dite?
Sì sì, felicitazioni da Barriera!!!
Io ci sto.
:ehmmm: Per la correzione sui luoghi e sui tempi della luna di miele. Giuro che quando ho postato il lieto evento tra le news non c'era....
Ci sto anche io con le felicitazioni. Certo si potrebbe anche aggiungere un'altra lettera di minacce per indurlo a finire ADWD. :figo:
PS.: ma secondo voi quel tizio robusto con una camicia verde non ha una somiglianza con lo zio? Qualcuno sa se ha un fratello?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
È incredibile come quell'uomo le inventi tutte pur di non lavorare. Pure il matrimonio! :stralol: :stralol: :stralol:
Perfettamente d'accordo! Mail o messaggio ufficiale sul suo blog o tutt'e due? Le mail devono passare dal suo assistente, e il suo blog se lo legge spesso lui.
Ma quindi la tizia che l'ha costretto ad inserire i draghi non era nemmeno sua moglie? :stralol:
Però sono cariiini **
Guarda che quella dei Draghi era Phylis, che non si é mai scoperto chi fosse (ci sará un motivo :blink:).
Buon per lui che s'è sposato. :)
Certo che stamattina, quando ho letto il suo titolone "Big, Big, BIG News", per giusto un istante mi ero illuso fosse l'annuncio che tutti noi stiamo aspettando... :wub:
Oddio ma quella tutta argentata è la nonna di Legolas!! :wub:
:stralol: :stralol:
:stralol: :stralol:
Non credo che Parris sarà molto contenta di passare la luna di miele sull'Isola del Teschio! :stralol:
Beh, congratulazioni allo zione!
Vai con la lettera di felicitazioni di Barriera! :)
Però il messaggio è simpatico. è lui stesso il primo ad ammettere di essere lento sia a scrivere che in altre cose, e la battuta sulla luna di miele di sei mesi è l'ideale per farci prendere un colpo a tutti e poi sospirare di sollievo e indurci nello stato d'animo ideale per perdonargli qualsiasi cosa. Beh, quasi qualsiasi, a mio giudizio i morti dovrebbero rimanere tali.
Bell'idea quella del messaggio di congratulazioni. ^_^
Felicitazioni a Martin! L'annuncio per la luna di miele mi aveva fatto prendere un colpo! Credo che avrebbe susictato una rivolta popolare, anche se per carità poveri novelli sposi. Già che c'erano potevano fare un matrimonio nello stile Westeros!(due in costume già ci sono) Con tanto di menù, anche se sfido chiunque a mangiare veramente le portate che scrive nei suoi libri. :unsure:
Anche gli anelli sono proprio strani, ma lui qualcosa di normale mai?