Entra Registrati
True Blood
S di sharingan
creato il 01 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10187 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10187 messaggi
Inviato il 15 agosto 2012 15:28

Il mondo è bello perchè vario. Per me Anna Paquin è uno dei punti forti del telefilm.

 

 

E' davvero molto vario, se qualcuno pensa che sia un punto di forza un'attrice con la faccia cementificata in una perenne espressione tra l'ebete e lo stralunato, quando dovrebbe mostrare orrore, terrore, eccitazione, paura, rabbia, tristezza, ecc.


E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 15 agosto 2012 15:32

Si Ann Paquin ha vinto un oscar a soli 11 anni per il film Lezioni di Piano e da lei mi aspettavo di più anch'io...

 

L'Oscar della Paquin in "Lezioni di piano" è meritato, alcuni attori però sono estremamente naturali da bambini ma crescendo perdono il talento.

Non ho visto la Paquin in questa serie, me la ricordo in "La 25 ora" è lì non era niente di che.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 agosto 2012 17:15 Autore

 

Il mondo è bello perchè vario. Per me Anna Paquin è uno dei punti forti del telefilm.

 

 

E' davvero molto vario, se qualcuno pensa che sia un punto di forza un'attrice con la faccia cementificata in una perenne espressione tra l'ebete e lo stralunato, quando dovrebbe mostrare orrore, terrore, eccitazione, paura, rabbia, tristezza, ecc.

 

E' l'espressione giusta per il personaggio che deve interpretare. Sookie è una ragazza campagnola svampita che vive in un mondo particolare e che, nonostante le sia successo di tutto e di più, continua a mantenere una sorta di ingenuità e spensieratezza che vengono rese molto bene dall'attrice. Se non ti piace IMO è più colpa del personaggio che dell'attrice.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

M
millika
Confratello
Utente
297 messaggi
millika
Confratello

M

Utente
297 messaggi
Inviato il 15 agosto 2012 17:31

 

 

Il mondo è bello perchè vario. Per me Anna Paquin è uno dei punti forti del telefilm.

 

 

E' davvero molto vario, se qualcuno pensa che sia un punto di forza un'attrice con la faccia cementificata in una perenne espressione tra l'ebete e lo stralunato, quando dovrebbe mostrare orrore, terrore, eccitazione, paura, rabbia, tristezza, ecc.

 

E' l'espressione giusta per il personaggio che deve interpretare. Sookie è una ragazza campagnola svampita che vive in un mondo particolare e che, nonostante le sia successo di tutto e di più, continua a mantenere una sorta di ingenuità e spensieratezza che vengono rese molto bene dall'attrice. Se non ti piace IMO è più colpa del personaggio che dell'attrice.

 

sarà...ma, conoscendo i libri, Sookie non mi è mai sembrata così ingenua e spensierata, tanto meno svampita, alle prime armi magari all'inizio, ma poi evolve in una che sa il fatto suo...poi magari possiamo dar colpa agli sceneggiatori...ma anche a me spesso è parso che la Paquin avesse quell'espressione un pò ebete, il che mi da ai nervi, sapendo com'è il personaggio nei libri...

 

 

 

Si Ann Paquin ha vinto un oscar a soli 11 anni per il film Lezioni di Piano e da lei mi aspettavo di più anch'io...

 

L'Oscar della Paquin in "Lezioni di piano" è meritato, alcuni attori però sono estremamente naturali da bambini ma crescendo perdono il talento.

Non ho visto la Paquin in questa serie, me la ricordo in "La 25 ora" è lì non era niente di che.

 

concordo con l'oscar e, vedendola anche in Jane Eyre di Zeffirelli e in Scoprendo Forrester, a maggior ragione non riesco a capacitarmi del perchè non sia granchè in True Blood...


M
millika
Confratello
Utente
297 messaggi
millika
Confratello

M

Utente
297 messaggi
Inviato il 27 agosto 2012 17:37

appena finita la quinta e la consiglio a tutti i fan di TB!!bella stagione direi....e finale degno di esser chiamato tale, soprattutto viste le 2 precedenti!!


Messaggi
20
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE