Entra Registrati
download il drago di ghiaccio
G di gabric di Valyria
creato il 16 settembre 2010

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 16 settembre 2010 19:44 Autore

raga non vorrei violare qualche regola del forum.. ma tempo fa, qualche anno fa, ho scaricato da qui il drago di ghiaccio e "un canto per lya"

solo che ora non trovo i link ^_^ un amica voleva avvicinarsi a martin, ma non le va di iniziare dalla saga completa :figo:

qualcuno ha l'ebook?

file not found :figo:

http://www.labarriera.net/forum/index.php?...p;f=4&t=369

qualcuno li ha ancora salvati?

potrebbe farmeli avere?

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 15:44

MODERATOR MODE ON

raga non vorrei violare qualche regola del forum.. ma tempo fa, qualche anno fa, ho scaricato da qui il drago di ghiaccio e "un canto per lya"

solo che ora non trovo i link sad.gif un amica voleva avvicinarsi a martin, ma non le va di iniziare dalla saga completa sad.gif

qualcuno ha l'ebook?

Se ben ricordo i due racconti in questione erano Un canto per Lya ed Il canto perduto di Laren Dorr (o qualcosa di simile :)).

La discussione in cui se ne parlava (ma dove comunque non erano presenti i racconti) è stata chiusa circa un anno fa, perché nel frattempo i due racconti sono stati pubblicati in italiano insieme a molti altri (tra cui anche Il drago di ghiaccio) nelle raccolte Le torri di cenere e I re di sabbia.

In ogni caso oggi siamo un po' più rigorosi di un tempo ed evitiamo di pubblicare o comunque diffondere sul forum materiale soggetto a copyright.

Sorry.

Considerando esaurito l'oggetto della discussione, qui chiudo.

MODERATOR MODE OFF

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE