raga non vorrei violare qualche regola del forum.. ma tempo fa, qualche anno fa, ho scaricato da qui il drago di ghiaccio e "un canto per lya"
solo che ora non trovo i link ^_^ un amica voleva avvicinarsi a martin, ma non le va di iniziare dalla saga completa :figo:
qualcuno ha l'ebook?
file not found :figo:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?...p;f=4&t=369
qualcuno li ha ancora salvati?
potrebbe farmeli avere?
MODERATOR MODE ON
raga non vorrei violare qualche regola del forum.. ma tempo fa, qualche anno fa, ho scaricato da qui il drago di ghiaccio e "un canto per lya"solo che ora non trovo i link sad.gif un amica voleva avvicinarsi a martin, ma non le va di iniziare dalla saga completa sad.gif
qualcuno ha l'ebook?
Se ben ricordo i due racconti in questione erano Un canto per Lya ed Il canto perduto di Laren Dorr (o qualcosa di simile :)).
La discussione in cui se ne parlava (ma dove comunque non erano presenti i racconti) è stata chiusa circa un anno fa, perché nel frattempo i due racconti sono stati pubblicati in italiano insieme a molti altri (tra cui anche Il drago di ghiaccio) nelle raccolte Le torri di cenere e I re di sabbia.
In ogni caso oggi siamo un po' più rigorosi di un tempo ed evitiamo di pubblicare o comunque diffondere sul forum materiale soggetto a copyright.
Sorry.
Considerando esaurito l'oggetto della discussione, qui chiudo.
MODERATOR MODE OFF