Ciao a tutti.... chi è che non si è sganasciato dalle risate vedendo questi due Films!!!!!!!!
Due Gioielli della comicita' italiana. Uno sul mondo del Calcio che tutti vorremo avere, altro che quello della realta' :smack: , l'altro su uno dei personaggi della storia piu' crudeli che solo Abbatantuono poteva trasformare in una parodia unica. :smack:
Che ne pensate?
Gil Galad - Stella di radianza
Sono due GRANDISSIMI cult-movie!
"Sbarbari!
Popolo di inaudita violenza, di inaudita ferocia..."
E chi non se li ricorda!
Aggiungerei anche i Fichissimi e Non ci resta che piangere!!
Una sola parola:
B E L L I S S I M I ! ! !
L'altra giorno ho visto proprio "Attila" su un canale di Sky TV.
Non obiettate: è proprio l'idea di Khal Drogo che mi sono fatto!
Non obiettate: è proprio l'idea di Khal Drogo che mi sono fatto!
Eh eh eh eh!!
Mi associo!!! >)
Attila di abatantuono è troppo forte!!!
Fantastico l'assedio...
L'allenatore nel pallone è stradivertente!
Due film davvero mitici!!!(in particolare lo sbabbaro...)
Attila come Khal Drogo ,e Bud Spencer come Robert Baratheon...calzano a pennello,no??
SBABBARI! IMO!
Secondo me una delle più divertenti interpretazioni di Abbatantuono, non so più quante volte l'ho rivisto!
Aggiungerei anche i Fichissimi e Non ci resta che piangere!! >)
Giusto Io invece rilancio col fantastico "Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno" MITICO!!!
Ary
ahahaahha!!!
Bello,bello!!soprattutto il re Alboino !!!
Ma qua si parla solo di Attila!!!Qualke parola da spendere per l'allenatore nel pallone?!?!
Con un Lino Banfi da oscar nell'interpretazione del mitico Oronzo Canà!!!!
Non ammetto obiezioni!!!
Saluti
Ma qua si parla solo di Attila!!!Qualke parola da spendere per l'allenatore nel pallone?!?!
Hai ragione!
Volete mettere Kekkonen, Margheritoni, Aristotele, i due gemelli del Goal?!
" perchè tu Kekkonen sarai il cuore della squadra" - "più che il cuore mi sembra l'orecchio"
Scusate ma Oronzo Canà che da Rio di Janeiro vuole parlare con Mara Canà, ossia sua moglie
In ogni caso sabato mi hanno dato il DVX di Attila, flagello di Dio, mia ppresto a rivederlo (il barbaro Renoldo, trafitto da una Lancia, è fantasmagorico ).
"Mi state prendendo per un cogl**ne"
"NO SEI UN EROE"
................
"Passeremo per boschi muschi e licheni..."
hahahhaha Miticissimi entrambi mi associo
Li ho entrambi, è uno spasso riguardarli con gli amici, ma il mio preferito rimane Attila...
MTICI!!!!!!!!!!!!!!
Pensate che la battuta che oronzo canà fa a crisantemi (no niente piove) è una delle frasi di film che ripeto di più (tra le varie cose una mia amica ha guardato il cielo per 3 mesi prima di capire che fosse una battuta, vabbè zucchina)
Pure il non ho afferreto
Attila è un capolavoro
A tutto questo io ci aggiungerei: i vari Thomas milian, i vacanze di natale, e mezzo destro mezzo sinistro (carlo vacca?!?!? ma vaccacarlo...)
Si, Lino Banfi è mitico.
Io vi proporrei un'altro film del comico barese:
Vieni avanti cretino