Salve a tutti!
Da oggi sarò anch'io dei vostri! Non sono una grande frequentatrice di forum da tempo,mi sono iscritta grazie a Lochlann (o come minkia si scrive u.u) e sempre grazie a lui attualmente sto leggendo "Il trono di spade"
Boh che dire..spero di trovarmi bene :)
(no,non sono brava nelle presentazioni ;) )
Ciao ciao ;)
clamoroso hai scritto bene il nick °_° sono commosso ç_ç
p.s. attenta qua è una gabbia di matti!! scappa! ahhhhhhh *viene preso e fatto tacere*
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Benvenuta sulla Barriera!! Brrrrrrr ;) :) :unsure:
;)
Ciao Natsume! ;)
Benvenuta!!
Ciao Natsume! Benvenuta tra noi!!! Vedrai, ti troverai benissimo. ;)
*bisbiglia sottovoce mentre passa bustarella*
Bravo Lochlann, continua a pure a provvedere nuovi e ignari utenti. Muahahaha! :) :unsure: ;)
Bengiunta Natsume!!! ;) :) :unsure: ;) ;) bryndo al tuo arrivo :) :)
Divertiti tra noi!! :D
Bry
benvenuta Natsume, già che ci sei a farti del male iscriviti al gruppo "La barriera" anche su facebook, così anche tu diventerai pazza come noi ;)
Benvenuta tra noi figlia dell'Estate! E che estate, ci stanno 40° fuori!! ;)
Per la presentazione ti aiuto un pochino io. Raccontaci qualcosa di te, età, studio/lavoro, hobby (anche costruire un costume di Mazzinga in vetroresina va bene!), i gusti e le cose che ti piacciono fare!
Poi se sei single ti puoi iscrivere al Reality: Una Fanatica del Fantasy per Satan Shark! Sulla falsariga di Uomini&Donne... :)
Benvenuta mia cara.
:unsure: :wacko: ;) ^_^ ^_^