Siamo tutti lettori di Martin, e il sesso non ci fa paura! :unsure:
Questo è uno studio serissimo, e altamente scientifico, sulla prima volta degli smaliziati lettori di Martin. Quando lo avete fatto per la prima volta? E per prima volta qui si intende il rapporto completo, non bacetti! :figo:
Votate! Se volete mantenere l'anonimato basta votare, ma se volete potete lasciare un commento - fatelo! E' molto più divertente!
Per le donne: ho aperto un altro sondaggio.
A 22...forse un po' tardino (sicuramente per Westeros!).
Però l'ho fatto con la persona giusta e con cui lo faccio tuttora dopo 8 anni...
:unsure:
Non parliamone ^^ Comunque a 16 anni.
Però l'ho fatto con la persona giusta e con cui lo faccio tuttora dopo 8 anni...
Non posso dire "farei volentieri a cambio" dato che anche io lo faccio con la stessa persona da otto anni....
Siamo tutti lettori di Martin, e il sesso non ci fa paura!
Aspetta però....ripetimelo dopo che, durante un viaggio a Westeros e dintorni, ti sarai trovato davanti un Dothraki superdotato e arrapatissimo che ti saluta dicendo "ho sentito dire che il sesso non ti fa paura..."
:unsure:
Aspetta però....ripetimelo dopo che, durante un viaggio a Westeros e dintorni, ti sarai trovato davanti un Dothraki superdotato e arrapatissimo che ti saluta dicendo "ho sentito dire che il sesso non ti fa paura..."
:unsure: ahhahahahhhahaha.... Eddard! Il migliore! :wacko:
Doveva metterla su "Ridiamoci su"! :unsure:
Però l'ho fatto con la persona giusta e con cui lo faccio tuttora dopo 8 anni...Non posso dire "farei volentieri a cambio" dato che anche io lo faccio con la stessa persona da otto anni....
Cioè, fate l'amore con la stessa persona da otto anni lo scoprite solo adesso qui sul forum? Pruriginoso :unsure:
Cioè, fate l'amore con la stessa persona da otto anni lo scoprite solo adesso qui sul forum?
Spero proprio di no!! :unsure:
Cmq il dothraki non vorrei incontrarlo.