Entra Registrati
??????????????
G di GIL GALAD
creato il 24 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 24 settembre 2003 17:45 Autore

Ciao visitate questa pagina web c'è una notizia francamente che mi lascia perplesso. Certamente c'è un errore. In pratica si da' in uscita il 3 Ottobre insieme all'Edizione Economica dei Fiume della Guerra un fantomatico ottavo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco. Credo sia una cacchiata dato che non viene neanche citato il titolo. Però per un sito di Libri on-line è strano fare di questi errori??? :lol::lol:

Be' se qualcuno vuole indagare la cosa sarebbe utile. (Comunque deve essere per forza una bidonata)

^_^^_^

http://www.unilibro.it/find_buy/findresult...lts.asp?idaff=0

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 24 settembre 2003 17:54

Ma la pagina non si visualizza bene :lol:

Tiz :lol:

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 24 settembre 2003 18:12 Autore

Non so perché non riesci a visualizzare la pagina?? Be' allora te la riporto incollata. Ho evidenziato in rosso l'enigma. :lol::lol:

I Fiumi della guerra - 03 Oct 03 - Martin George R. - Mondadori - VARIA - € 8,40

Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 8 - 03 Oct 03 - Martin George R. - Mondadori - VARIA - € 17,00

Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - 7. Il portale delle tenebre - May 2003 - George R.R. Martin - Mondadori - NARRATIVA STRANIERA - € 18,00

Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Tempesta di spade - 2003 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 8,40

Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 6: I fiumi della guerra. - 22 Oct 02 - George R. R. Martin - Mondadori - FANTASY - € 17,60

Le cronache del ghiaccio e del fuoco (3) - 2002 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 8,40

Le cronache del ghiaccio e del fuoco. La regina dei draghi (4) - 2002 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 7,80

Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Tempesta di spade (5) - 2002 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 17,60

Le cronache del ghiaccio e del fuoco. La regina dei draghi (4) - 2001 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 17,56

Le cronache del ghiaccio e del fuoco (2) - 2001 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 8,40

Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Il trono di spade (1) - 2001 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 8,40

Le cronache del ghiaccio e del fuoco (3) - 2001 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 17,56

Il grande inverno. Le cronache del ghiaccio e del fuoco (2) - 2000 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 17,56

Il trono di spade. Le cronache del ghiaccio e del fuoco (1) - 1999 - Martin George R. - Mondadori - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 17,56

Visioni della notte - 1989 - King Stephen - Simmons Dan - Martin George R. - Salani - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 12,34

Il pianeta dei venti - 1983 - Martin George R. - Nord - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 15,49

La luce morente - Martin George R. - Fanucci - LETTERATURE STRANIERE: TESTI - € 10,33

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 24 settembre 2003 18:27

^_^ Grazie Iv :lol::lol:^_^

mmmhh sinceramente non so che dire, potrebbe essere l'ennesima bufala...mi sembra improbabile che un "8" libro esca così.... staremo a vedere! ^_^

Tiz ^_^

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 24 settembre 2003 21:38

E' quello a cui mi aveva accennato l'amica del settore. Sarà  una bufala, non so cosa dire. Però è ben strano. In ogni caso si tratta di aspettare un paio di settimane per sapere la verità  :lol:

Al limite sappiamo che in giugno 2004 potremo gustarci nuovamente Martin :lol:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 25 settembre 2003 13:17

Che sarà  mai??? AFFC non può essere... :figo:

C
Cris
Confratello
Utente
58 messaggi
Cris
Confratello

C

Utente
58 messaggi
Inviato il 25 settembre 2003 18:20

Anche io in questo link ho trovato un fantomatico volume 8 in uscita il 4 ottobre

li' nomina la banca dati di Alice , ora vado a vedere .

Volume -8

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 25 settembre 2003 18:32

Ho mandato una mail alla Mondadori chiedendo lumi in merito.

Mi hanno sempre risposto.

Vediamo cosa dicono, ma non fatevi illusioni!

:figo::lol::D:D

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 25 settembre 2003 18:51 Autore

Spero che questo mistero venga risolto in fretta anche perche' far illudere i lettori non mi sembra giusto visto i tempi d'attesa e i prezzi dei libri che dobbiamo sborsare.

A creare un ulteriore dubbio ho trovato sempre nel medesiomo sito un informazione strana anche riguardo a Terry Brooks. Si da in uscita sempre il 3 Ottobre insieme all'edizione economica dell'Ultima Magia una fantomatica Nuova trilogia di Shannara 2. Ora la seconda saga di Shannara è composta da 4 libri e non tre quindi non puo' essere un' edizione in cofanetto degli Eredi di Shannara, non puo' essere neanche la trilogia della Jerle in cofanetto dato che non avrebbe senso farla uscire insieme all'ed. econ. dell'ultimo libro.

Ora sò che ad Ottobre di Brooks deve uscire un saggio dal titolo A Volte la Magia Funziona ma il prezzo è di 13 euro e comunque è un'opera saggistica che non c'entra con Shannara. :figo::lol::D:D

L'Ultima magia - 03 Oct 03 - Brooks Terry - Mondadori - VARIA - € 8,40

Nuova trilogia Shannara 2 - 03 Oct 03 - Brooks Terry - Mondadori - VARIA - € 17,60

C
Cris
Confratello
Utente
58 messaggi
Cris
Confratello

C

Utente
58 messaggi
Inviato il 25 settembre 2003 22:53

Ovviamente ho cercato nella banca di Alice e non ho trovato nulla

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 26 settembre 2003 10:39

Ho chiesto anch'io alla mondadori. Per ora non mi hanno risposto, appena lo faranno sarete i primi a sapere.

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 26 settembre 2003 12:01

Beh 3 ottobre 2003 è venerdì prossimo e in rete non si trovano notizie x cui credo sia una bufala.....

aspettiamo risposte da ki si è informato alla Mondadori,

potrei kiederlo alla mia libraia preferita :figo: ma sinceramente quando parlo con lei GRRM passa in secondo piano :lol:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 26 settembre 2003 12:53

Non è che la Mondadori stia dando i numeri? :figo:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 26 settembre 2003 13:12

Forse si tratta dell'edizione economica dei fiumi della guerra, se non sbaglio se ne era parlato in un altro post....

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 26 settembre 2003 14:23
A creare un ulteriore dubbio ho trovato sempre nel medesiomo sito un informazione strana anche riguardo a Terry Brooks. Si da in uscita sempre il 3 Ottobre insieme all'edizione economica dell'Ultima Magia una fantomatica Nuova trilogia di Shannara 2. Ora la seconda saga di Shannara è composta da 4 libri e non tre quindi non puo' essere un' edizione in cofanetto degli Eredi di Shannara, non puo' essere neanche la trilogia della Jerle in cofanetto dato che non avrebbe senso farla uscire insieme all'ed. econ. dell'ultimo libro.

Ora sò che ad Ottobre di Brooks deve uscire un saggio dal titolo A Volte la Magia Funziona ma il prezzo è di 13 euro e comunque è un'opera saggistica che non c'entra con Shannara. :lol:  :D  :D  :D

L'Ultima magia - 03 Oct 03 - Brooks Terry - Mondadori - VARIA - € 8,40 

Nuova trilogia Shannara 2 - 03 Oct 03 - Brooks Terry - Mondadori - VARIA - € 17,60

E' molto probabile che si tratti di "Tanequil", il secondo volume della trilogia Il druido supremo di Shannara :figo:

Tiz :smack:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE