PESCE D'APRILE!!!
:unsure: :figo: :blink: -_- ;) :D :D
.....ti sarebbe piaciuto eh.. . :D :o
Questo è un pesce megagalattico!!!
Gil Galad - Stella di radianza
O_O mi è venuto un colpo xD
..'stardo. :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Speravo fosse un pesce d'aprile del pdl.
Ahahah! :unsure: Proprio adesso che vuole diventare presidente..mi mancavano i pesce d'aprile di barriera. :figo:
Oh....sentite....ma voi la dovete finire con ste' cose!!!
E prima la Barriera che chiude.....e ora Berlusconi che si dimette.....quà c'è gente che ha una certa sensibilità,cosa credete....
Noi siamo persone okkey?Ci abbiamo dei sentimenti.....ma guarda un po' te....
5447c00596dff24103134bba9f6d6e0d'5447c00596dff24103134bba9f6d6e0d
tutto questo per nascondere il fatto che sono corso a controllare come un menga anche stavolta..... :unsure: :figo: :blink: -_- ;)
Io sono già in stato di preallarme per i pesci d'aprile dei mods: stavolta NON ci casco!!! :unsure:
Ha ha dopo lo scherzo dell'anno scorso che mi ha fatto stare in ansia per un bel po', quasi temevo di visitare la Barriera in questi giorni.
Pero' a questo pesce non ci sono cascato neanche per un microsecondo: appena ho letto il titolo ho subito pensato "ecco il pesce di quest'anno" :unsure:
Mannaggia....non ci date false speranze :unsure:
Mannaggia....non ci date false speranze :unsure:
Aaaaaaaaaaaaaa....
e io che ci penso anche!
Sto guardando online Annozero e mi chiedo "Ma no!? Ma l'avrebbero data una notizia del genere! Insomma, l'avrei sentita..."
Ci sono cascato come un "pesce in rete"
:figo:
Noooooooooooooooooooo, questo è stato veramente uno scherzo crudele!!! :unsure:
Più di Barriera che chiude!!
Non si illude così la brava gente!!!
Saggissima Neshira!!! Quanto è vero...
Se ci fosse stato scritto 'colpo di stato' ci saremmo cascati tutti
Io no......sarei stato impegnato a fare il colpo di stato....... :unsure: :figo: :blink: