Ciao Marta!
Benvenuta :unsure:
Che accoglienza!! Grazie mille a tutti :unsure:
Ciao Marta e benvenuta, sono felice di sapere che ogni tanto qualcuno si ricorda della povera Sansa.
Ciao Marta e benvenuta, sono felice di sapere che ogni tanto qualcuno si ricorda della povera Sansa.
Grazie mille! =) Eheh perchè ci si dovrebbe dimenticare di lei,è un personaggio così bello :unsure:
Grazie mille! =) Eheh perchè ci si dovrebbe dimenticare di lei,è un personaggio così bello :figo:
Lo penso anche io *-*
purtroppo molti la considerano un personaggio stupido ed inutile :unsure:
Brindiamo a Sansa :blink:
Grazie mille! =) Eheh perchè ci si dovrebbe dimenticare di lei,è un personaggio così bello :figo:
Lo penso anche io *-*
Brindiamo a Sansa :blink:
Non capisco il perchè *-* Mi intriga sopratutto il rapporto che ha con il mastino U_U Voglio proprio vedere come va a finire xD
Eheheh -_- ;) :D :D
Grazie mille! =) Eheh perchè ci si dovrebbe dimenticare di lei,è un personaggio così bello :unsure:
Lo penso anche io *-*
Brindiamo a Sansa :D
Non capisco il perchè *-* Mi intriga sopratutto il rapporto che ha con il mastino U_U Voglio proprio vedere come va a finire xD
Eheheh :D ^_^ ^_^ ^_^
*-* tu mi leggi nel pensiero :D
è la mia coppia preferita. ;)
ahahahahahahah XD noi due andremo molto daccordo XD
W sansa U_U
Benvenuta nel freddo!
:unsure: